Crea grandi mosaici utilizzando le tue foto personali.
Mosaik è uno strumento robusto ma semplice per creare mosaici dalle tue foto. Questa app leggera e potente offre molte impostazioni per ottenere le immagini e il mosaico come desideri.
Semplice e snello
Mosaik è un'utilità OS X abbastanza snella e semplice progettata per creare mosaici utilizzando le foto memorizzate sull'hard disk del tuo Mac. Inoltre, per creare un mosaico fotografico, devi selezionare una foto di origine che verrà utilizzata per modellare la composizione finale. Il passo successivo prevede la scelta di una cartella di immagini, che verrà utilizzata come fonte di materiale, per generare il mosaico. Lo strumento consente anche di salvare la raccolta di materiali tramite il menu contestuale. Pertanto, quando desideri riutilizzare una raccolta di immagini per creare un altro mosaico fotografico, puoi semplicemente caricare la banca materiali già salvata. Ciò significa che non è necessario caricare nuovamente l'intera cartella di immagini da zero.
Esportazione di mosaici
Quando si esportano i mosaici, lo strumento consente di selezionare le dimensioni esatte dell'immagine di output e di selezionare qualsiasi valore che non superi i 15.000 x 15.000 pixel. La finestra di dialogo "esporta" consente anche di abilitare l'opzione "vincola proporzioni" per garantire che le dimensioni dell'immagine scelte rispettino il rapporto di aspetto dell'immagine di origine.Inoltre, quando si salva il mosaico, è possibile esportarlo in un file immagine JPG, BMP o PNG. Se necessario, è possibile esportare il mosaico anche nel formato CSV.